top of page
Trasporto infermi

Mettiamo a disposizione il servizio di Ambulanza per rispondere alle necessità di trasporto di coloro che per patologie od altri impedimenti fisici non possono utilizzare l'automobile o i comuni mezzi pubblici di trasporto, beneficiando dell'assistenza di volontari qualificati e su richiesta di personale medico/infermieristico.

 

Sono molte infatti le situazioni in cui una persona può aver bisogno di essere accompagnata in modo protetto da e verso strutture sanitarie:


• RICOVERI / DIMISSIONI di una persona non deambulante da / a strutture ospedaliere

• TRASFERIMENTI da una struttura sanitaria per la continuazione di una cura o semplicemente da un'abitazione ad un'altra, indipendentemente dalla distanza

• TRASPORTI PER VISITE MEDICHE ED ESAMI SANITARI visite per certificati di invalidità, ricoveri programmati non in regime di urgenza

• TRASPORTI PER TERAPIE emodialisi, terapie iperbariche, fisioterapia, chemio

• TRASPORTI in pulmino per persone diversamente abili, in carrozzina che non necessitano di Ambulanza.

• IL TAXI SANITARIO è un servizio di trasporto che offriamo ai cittadini per andare incontro a diverse esigenze, dall’andare ad una visita medica, all’essere accompagnati per fare una lastra o qualsiasi altra necessità manifestata dalla persona che ne fa richiesta. Nei casi di difficoltà di deambulazione, possiamo mettere a disposizione la sedia portantina e/o il pulmino disabili.

Per avere maggiori dettagli su come prenotare, sulle modalità e sui costi del servizio, contattaci al n. 340 5970433

Il servizio di trasporto viene effettuato sul territorio di Roma o con origine o destinazione sul territorio di Roma. Per le altre destinazioni ci si può rivolgere alla Centrale di Risposta Nazionale al numero: 1520

Richiedi questo servizio

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Trasporto in emergenza

Lo storico servizio di Croce Rossa, il più noto, e in generale il primo a venire in mente.

Collaboriamo e interagiamo con il sistema di gestione delle emergenze 112 con veicoli attrezzati e personale qualificato secondo le normative vigenti.

Richiedi questo servizio

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Taxi Sanitario

Il taxi sanitario è un servizio di trasporto che offriamo ai cittadini per andare incontro a diverse esigenze, dall’andare ad una visita medica, all’essere accompagnati per fare una lastra o qualsiasi altra necessità manifestata dalla persona che ne fa richiesta. Nei casi di difficoltà di deambulazione, possiamo mettere a disposizione la sedia portantina e/o il pulmino disabili.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il referente di attività all'indirizzo: servizioambulanze@criroma9.org o al  tel. n. 340 5970433.

Richiedi questo servizio

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Assistenza sanitaria a manifestazioni

Interveniamo come supporto alla sicurezza sanitaria durante eventi (municipali o di quartiere), manifestazioni sportive, culturali e religiose e concerti.

Il servizio è rivolto a Istituzioni, Società Sportive, Comitati di Quartiere, Parrocchie e viene adattato alle diverse necessità mettendo a disposizione autoambulanze con personale sanitario, squadre appiedate, tende sanitarie.

Richiedi questo servizio

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page